Up and down- Up per Vasile Baleca, Pietro e Ivan Morari, down Luciano Bruschini e Patrizio Placidi

Il giudizio di inliberauscita sui personaggi protagonisti dei fatti di rilievo pubblicati questa settimana sul nostro quotidiano: Up  per Vasile Baleca, Pietro e Ivan Morari, down  Luciano Bruschini e Patrizio Placidi.

 

Pollice alzato

I tre coraggiosi operai moldavi: Vasile Baleca, Pietro e Ivan Morari. Mentre lavoravano in una palazzina, accortisi che due persone stavano annegando e vedendo che nessuno interveniva, non hanno esitato a gettarsi in acqua completamente vestiti, nonostante il pericolo per il mare molto mosso. Purtroppo e con molta difficoltà, viste le condizioni del mare, i muratori sono riusciti a salvare solo la donna, inutile invece il tentativo di rianimare l'uomo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pollice verso

Il Sindaco di Anzio Luciano Bruschini e L'assessore Patrizio Placidi. Nonostante l'assessore sia stato condannato due anni orsono dalla Corte dei Corti, non si è ancora dimesso. In consiglio comunale il Sindaco ha affermato che non intende procedere contro l’assesssore e che la nota del 2011 del Ministero dell’Interno che confermava l’incompatibilità dell'assessore, non lo vincola in nessun modo.