Anzio- Rischio chiusura per il centro analisi di Villa Albani. Bruschini: “Sarebbe un grave errore”

Centro Analisi di Villa Albani, a rischio chiusura. Il Sindaco di Anzio Luciano Bruschini: “E’ un grave errore con ripercussioni sociali sugli anziani e sulla cittadinanza. Auspico il mantenimento del servizio”.
“Sospendere il servizio del Centro Analisi di Villa Albani per l’intero periodo estivo, concentrando l’utenza presso l’Ospedale Riuniti ed il Poliambulatorio di Nettuno, è un grave errore che avrà ripercussioni sociali sugli anziani che risiedono ad Anzio centro e su tanti cittadini abituati ad usufruire di questo fondamentale servizio. Auspico che l’azienda sanitaria sappia attuare i doverosi e necessari accorgimenti per continuare a garantire un servizio essenziale per la cittadinanza”.

Lo ha riferito il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, in riferimento alla possibile chiusura del Centro Analisi di Villa Albani che sembrerebbe prevista a partire da martedì 18 giugno. Questa mattina il Sindaco ha inviato una comunicazione urgente, al Commissario dell’ASL RM H, per segnalare il grave disservizio e per sollecitare un intervento teso a garantire il mantenimento del servizio stesso.