Gara6: commenti a caldo.

In conferenza stampa il manager Bindi porta – ovviamente – Da Silva, pitcher vincente di Gara6 ed autore di due Complete Game nella serie finale:”Sono stanco, soprattutto nelle gambe! Credo proprio che il manager abbia fatto bene a lasciarmi fino alla fine!” E vorrei vedere se qualcuno potrebbe dargli torto! Dal suo braccio sono usciti quasi 160 lanci… “All’inizio ho lanciato più off speed, poi la tattica era di mandare fuori tempo i battitori con più palle veloci” spiega ancora l’italo brasiliano.

“Siamo soddisfatti di essere arrivati a gara7 dopo che eravamo partiti con due gare di svantaggio! – interviene il Manager Bindi – Poi portarne a casa due da Nettuno con il grande pubblico del Borghese non era scontato! Domani Gara7 sarà quella deciva, comunque sia l’importante è che vinca il baseball e lo sport! Arrivare a Gara7 è il top per ogni allenatore!”. Poi anticipa che domani il partente sarà Bonilla e come rilievi punterà su Granados e Cubilan.

“Vedete che quando gli arbitri non soffrono di protagonismo non reclama nessuno? – esordisce Bagialemani – stasera ci è stato levato un fuoricampo però non ci sono stati problemi!”. Poi, chiuso il capitolo arbitri, arrivano i meritati complimenti a Thiago:”Ha lanciato una grande partita! Abbiamo fatto bene a restare vicini col punteggio ed a tenerci sempre in gioco!” Alla domanda sul perchè dell’utilizzo di Modica e Pizziconi risponde:”La tattica era di portare comunque la partita al quinto inning, sappiamo che Masin difficilmente può lanciare di più di così”. Su domani sera non si sbilancia:”Non è affatto detto che domani parta Wilson, dipende tutto da domani, comunque ho a disposizione anche Escalona, Leal e Gutierrez!”