HomeAttualità“Lavoro. Prossima fermata: litorale”. Incontro col sottosegretario Rughetti

“Lavoro. Prossima fermata: litorale”. Incontro col sottosegretario Rughetti

Appuntamento a largo Caboto il prossimo 17 aprile, con il meeting organizzato dall’associazione “Big Bang Litorale Roma sud”

Angelo Rughetti

Un meeting all’hotel Lido Garda per parlare di lavoro e dei tanti aspetti legati al tema. “Lavoro. Prossima fermata: litorale” è il titolo dell’incontro previsto per il prossimo 17 aprile alle ore 17,30 a largo Caboto, 8, Anzio Colonia. E’ organizzato dall’associazione “Big Bang Litorale Roma sud” e vedrà la partecipazione di Gianna Marini, presidente del “Big Bang” Roma, Valerio Pollastrini, consulente del lavoro, Angelo Pugliese, Stefano Colelli, Lina Giannini e Salvatore Abbate, esponenti dell’associazione. Ospite anche il sottosegretario per la pubblica amministrazione e la semplificazione al Ministro Marianna Madia nel Governo Renzi, Angelo Rughetti.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie