HomeAttualitàIl lato B diventa social. E’ “Belfie mania”

Il lato B diventa social. E’ “Belfie mania”

Postare l’autoscatto del proprio fondoschiena: l’ultima moda dei social network

La mania dell’autoscatto contagia anche il lato B. Impazza la “Belfie mania”, la moda di fotografare il fondoschiena femminile e postarlo sui vari Facebook, Twitter e compagnia. Lanciata dai vip negli Stati Uniti –  Heidi Klum, Rihanna e Kim Kardashian sono state tra le prime ad autocelebrare il proprio lato B – la nuova versione dei “selfies” sta contagiando tutti gli utenti dei social network in una gara al sedere più bello. E’ lo scatto più trendy del momento, in slip o in tanga, l’importante è mostrare e provocare, e una delle parti più gettonate del corpo si presta facilmente al gioco virtuale. Il selfie si trasforma in belfie e le ragazze di tutte le età corrono a collezionare clic, commenti e apprezzamenti. Ancora una volta i social network si confermano paradiso dell’esibizionismo, in attesa della prossima moda…

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie