HomeAttualitàScie chimiche sul cielo di Anzio, il video fa il giro del...

Scie chimiche sul cielo di Anzio, il video fa il giro del web

Anzio(RM). Diciotto maggio ore 15. La data e l’ora che riporta il video pubblicato su youreporter.it. “Scie chimiche Lazio e litorale sud di Roma” è un atto d’accusa contro l’inquinamento dei cieli. “Ci avvelenano” – scrive l’autore che ha postato il video che sta facendo il giro del web – Chi abita sul litorale romano e guarda ora in alto nel cielo potrà vedere le scie chimiche. Sono allungate e con forme strane. Oggi poteva essere una bellissima giornata di sole,ma gli aerei Tanker hanno riempito il nostro cielo di tonnellate di materiale chimico. Aprite tutti gli occhi e informatevi di più. Questa è l’estate che ci aspetta…. altro che bandiera blu su Anzio.  Quelle che guardate ora, nere,in alto nel cielo,non sono nuvole, ma i residui della “monnezza chimica”, che gli aerei cisterna hanno scaricato per tutta la giornata di oggi sulle nostre teste e che ora con la calata del sole,finiscono di caderci addosso avvelenandoci. Queste scie chimiche – scrive ancora chi denuncia – alla sparizione del caldo solare decadono sulle nostre teste velocemente, mentre sopra le nuvole rimangono i residui che a noi appaiono di colore bianco e che in realtà sono quelle precedentemente chiamate scie chimiche, ovvero un mix di sostanze chimiche dannose alla salute dell’uomo,animali e piante…ma molto utili alle società di produzione di sostanze farmaceutiche”. 

il video visualizzabile al seguente link: http://www.youreporter.it/embed/ecf9769415f1c1afa9dbdf61ad956a33&autoplay=1

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie