HomeAttualitàDisagi a Villa Albani, Cup a corto di personale

Disagi a Villa Albani, Cup a corto di personale

Soppressa la cassa per le visite del giorno. Utenti in fila allo sportello di Anzio

Evidenziato in giallo, un cartello all’ingresso del Cup che avvisa gli utenti. “Per riduzione del personale soppressa la cassa del giorno. Si prega gentilmente l’utenza in coda di prendere il numeretto e attendere il proprio turno”.  Era quello appeso stamattina nello sportello dell’ospedale di Villa Albani. Estate e personale a singhiozzo. Vecchi problemi.  Nonostante non ci fossero file spropositate, stamattina i disagi al Cup non sono mancati. Fino ad oggi per gli utenti che dovevano  effettuare la visita il giorno stesso, c’era a disposizione una cassa dedicata. Il personale attualmente è ridotto, l’utente deve mettersi in fila, assieme a chi deve effettuare prenotazioni o disdette, e pazientare l’arrivo del suo turno. Situazione ancora nei limiti, per adesso, che con tutta probabilità si aggraverà con l’arrivo dell’estate. Con il personale che a rotazione entrerà in ferie, bisognerà fare i conti.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie