HomeAttualità“F.a.i. gol anche te. Vota le grotte di Nerone”

“F.a.i. gol anche te. Vota le grotte di Nerone”

L’allenatore dell’Atalanta testimonial della campagna di salvaguardia del sito archeologico

Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta calcio premiato stamattina a Villa Sarsina, è il testimonial dell’iniziativa lanciata dal Fondo Ambientale Italiano con il progetto “I luoghi del cuore”. La campagna che chiama i cittadini di tutta Italia a segnalare i posti che si vorrebbero valorizzare e salvaguardare, è stata accolta dal comitato per la Tutela e valorizzazione della spiaggia libera delle Grotte di Nerone, che invita tutti gli amanti del posto più suggestivo di Anzio a cliccare su http://iluoghidelcuore.it/luoghi/roma/anzio/grotte-di-nerone/10230. L’utente può esprimere la propria preferenza con un semplice clic, facendo salire nella classifica del censimento Fai il luogo del cuore che più di ogni altro è legato alla città neroniana. I luoghi più votati saranno soggetti ad interventi di recupero e valorizzazione. Già 181 le segnalazioni ricevute per il sito archeologico delle Grotte di Nerone, che adesso può contare anche su un testimonial d’eccezione. “Ringraziamo Stefano Colantuono – dicono dal Comitato  per la Tutela – che ha dato il suo sostegno alla campagna di salvaguardia delle Grotte di Nerone che il nostro Comitato sta conducendo con crescente successo”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie