HomeAttualitàGrotte di Nerone, parte anche raccolta firme per i “luoghi del cuore”

Grotte di Nerone, parte anche raccolta firme per i “luoghi del cuore”

Prosegue la campagna Fai “I luoghi del cuore”, che ha inserito le grotte di Nerone tra i tesori d’Italia da censire e salvare con un clic che vale come voto su http://iluoghidelcuore.it/luoghi/roma/anzio/grotte-di-nerone/10230. Adesso parte anche la raccolta firme, promossa dal comitato per la tutela e valorizzazione della spiaggia libera delle Grotte di Nerone, che ha aderito all’iniziativa e mette a disposizione anche dei moduli cartacei per esprimere la propria preferenza e contribuire a mandare in vetta alla classifica la bellissima spiaggia neroniana. I moduli per firmare saranno disponibili nelle attività commerciali del centro (sarà comunicato a breve chi aderirà), mentre nei prossimi due mesi, durante il week end, saranno allestite delle postazioni a piazza Pia e piazza Lavinia.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie