HomeAttualitàAnzio- Una biblioteca per i pazienti dell’ospedale. Donati 500 libri

Anzio- Una biblioteca per i pazienti dell’ospedale. Donati 500 libri

E’ una delle prime esperienze nel Lazio. Una biblioteca a costo zero per l’ospedale, realizzata grazie alla donazione di più di cinquecento libri da parte di cittadini e associazioni di Anzio e Nettuno. E’ quella presente da oggi all’interno del “Riuniti”, gestita dal personale già occupato nella Discarge Room e nell’Ambulatorio Infermieristico della struttura ospedaliera. “Il progetto è stato avviato a sollievo dei pazienti ricoverati – commenta il direttore sanitario del Polo H4, Ciriaco Alfonso Consolante –  un piccolo segnale che dimostra quanto l’ospedale abbia voglia di crescere e modernizzarsi”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie