HomeAttualitàDifferenziata seconde case, a Lavinio arrivano i rinforzi

Differenziata seconde case, a Lavinio arrivano i rinforzi

Dal sabato al lunedì, a Lavinio e Lido dei Pini, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione dei proprietari di seconde case due container per il conferimento differenziato dei rifiuti. A comunicarlo è l’assessore alle Politiche Ambientali e Sanitarie del Comune di Anzio, Patrizio Placidi. Un container è stato posizionato a Lavinio Stazione (nei pressi del cavalcavia) e un altro a Lido dei Pini (via Ardeatina vicino al Consorzio), appositamente divisi all’interno per accogliere i rifiuti differenziati da parte di coloro che hanno difficoltà a partecipare al progetto di raccolta “porta a porta”.Durante il mese di agosto, al centro storico, è attivo il servizio di doppio turno di ritiro dei rifiuti.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie