HomeAttualitàAbbandonato per una malformazione, l’appello per curare Ciccio

Abbandonato per una malformazione, l’appello per curare Ciccio

Un pincherino nero, abbandonato in strada a causa di una malformazione. E’ stata una coppia di Ardea a salvarlo, a metà agosto, mentre tornavano dal mare. Lo hanno trovato su via Torvajanica e lo hanno portato in casa, scoprendo subito dopo che il piccolo cane non riusciva a utilizzare gli arti posteriori. Una malformazione, che per essere curata necessita di soldi che la coppia non può permettersi di spendere. I due si sono rivolti all’associazione Federfida e grazie al passaparola si è interessata al piccolo Ciccio la clinica veterinaria La Favorita che lo visiterà gratuitamente per capire cosa impedisce l’uso delle zampe posteriori. Ma è necessario soprattutto l’intervento di specialisti nell’ortopedia. Da qui l’appello ai veterinari che prendano a cuore il caso del piccolo pincherino.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie