HomeAttualitàArdea, morto l’ex consigliere comunale Domenico Mazzocchi

Ardea, morto l’ex consigliere comunale Domenico Mazzocchi

Si è spento sabato scorso nella sua casa di Ardea, Domenico Mazzocchi, ex consigliere comunale e assessore negli anni Ottanta. Aveva 66 anni. “Alla moglie, alle figlie, alla mamma, vanno le condoglianze dell’intera città – ha detto il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Domenico è stato uno dei protagonisti della vita sociale del paese e fino all’ultimo si è interessato alla vita politica locale. Era un uomo che amava ascoltare, che ponderava le parole, che dava consigli, famosi i suoi giochi matematici che lasciavano gli amici pensare per giorni e giorni. Persona straordinaria, che mancherà all’intera comunità”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie