Case popolari senza acqua. “Nessuna segnalazione al numero verde”

Avevano raccontato, i residenti delle case popolari di Santa Barbara a Nettuno, di essere senza acqua da più di un mese, e di aver segnalato più volte il disservizio senza esito. La società Acqualatina però, spiega di non aver ricevuto nessuna segnalazione in merito. “Acqualatina intende apportare chiarimenti all’articolo pubblicato nei giorni scorsi sulle case popolari di Santa Barbara – si legge nella replica – nel quale si riportavano le lamentele di alcuni utenti del servizio idrico, residenti nel complesso di Nettuno. Prendendo atto, con rammarico, dei disagi vissuti, e non avendo ricevuto segnalazioni in merito presso il numero verde Emergenze e Guasti, a seguito della pubblicazione dell’articolo in oggetto, il Gestore ha provveduto a inviare una squadra tecnica per un primo sopralluogo. I tecnici hanno riscontrato disagi presso una sola utenza del complesso residenziale che, però, non essendo in zona, ha richiesto un intervento tecnico da svolgere il prossimo 22 settembre”. Da Acqualatina colgono l’occasione per ricordare a tutte le utenze che, in caso di necessità, è possibile contattare Acqualatina via email, all’indirizzo clienti@acqualatina.it, via numero verde Emergenze e Guasti, allo 800 626 083, via numero verde Clienti, al numero 800 085 850, o presso gli sportelli e Punti Acqua territoriali.