HomeAttualitàAnzio- Stop immigrazione clandestina, Fdi raccoglie firme nel week end

Anzio- Stop immigrazione clandestina, Fdi raccoglie firme nel week end

Continua la raccolta firme di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che porta avanti la battaglia contro l’immigrazione clandestina e le campagne nazionali lanciate dal Segretario Nazionale Giorgia Meloni. “La nostra storia – dice il portavoce locale Francesco Novara – è quella di chi va avanti sempre e comunque, per la nostra gente e per le nostre battaglie, anche in un momento dove siamo impegnati in chiarimenti interni. Per questo nel week end saremo in piazza a raccogliere firme contro l’immigrazione clandestina, a favore dei Marò e su tutte le tematiche relativamente alle quali il nostro movimento ci chiama a lavorare. Andiamo avanti.” Un gazebo di Fdi-Am sarà a piazza Pia sia sabato che domenica.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie