HomeAttualitàAnzio- Stradone Sant’Anastasio, pericolo giorno e notte

Anzio- Stradone Sant’Anastasio, pericolo giorno e notte

Denunciano lo stato di abbandono in cui si trova lo stradone Sant’Anastasio, nel tratto che fa angolo con via dei Giacinti, in direzione del Caracol. “La strada è pericolosa sia di giorno che di notte – dicono gli esponenti dell’associazione Anziodiva che hanno segnalato la questione al sindaco Luciano Bruschini – Nella strada non viene effettuata la pulizia del ciglio stradale dalle erbacce, delle scoline e dei fossi di scolo delle acque piovane”.

Tra gli altri problemi, anche quello dei rifiuti, della mancata potatura degli alberi che impediscono l’illuminazione coprendo i lampioni. Mancano le strisce pedonali, la segnaletica stradale, i dissuasori di velocità.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie