HomeAttualitàArdea- Il Comune cerca un dirigente area tecnica, il bando

Ardea- Il Comune cerca un dirigente area tecnica, il bando

Il Comune di Ardea ha pubblicato un bando per la ricerca di un dirigente della IV e V area tecnica. Il contratto è a tempo pieno e determinato e dura 12 mesi, eventualmente prorogabile. Si cerca un laureato in ingegneria o architettura (o titolo equipollente) di livello specialistico o di vecchio ordinamento, abilitato alla professione relativa alla laurea posseduta, con almeno cinque anni (anche non continuativi) in ruoli dirigenziali o posizioni funzionali previste per l’accesso alla dirigenza in una pubblica amministrazione. Inoltre, deve aver avuto una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile sia dalla formazione universitaria e post universitaria, sia da pubblicazioni scientifiche sia da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno cinque anni in ambito attinente all’incarico che può svolgere in Comune. La domanda di ammissione alla selezione, in carta semplice e firmata, deve essere indirizzata al sindaco e dovrà essere spedita a via posta certificata all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it entro il prossimo 24 ottobre. Per informazioni più nel dettaglio si può consultare il sito internet www.comune.ardea.rm.it alla voce Bandi e gare. Ogni altra informazione potrà essere richiesta al servizio risorse umane del Comune (tel. 06910188418-427), e-mail:uff.personale@comune.ardea.rm.it.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie