HomeAttualitàAnzio- Alla scoperta di Villa Spigarelli, domenica la visita guidata

Anzio- Alla scoperta di Villa Spigarelli, domenica la visita guidata

Una visita guidata all’interno della bellissima Villa Spigarelli. E’ la nuova iniziativa che arriva dal Comitato per la tutela e valorizzazione della spiaggia libera delle Grotte di Nerone e per l’istituzione del Parco Archeologico Marino della Villa Imperiale, in collaborazione al Comitato di Quartiere di Santa Teresa. Il tour sarà guidato dalla professoressa Maria Antonietta Lozzi Bonaventura ed è previsto per domenica 26 ottobre. Durante l’estate il Comitato aveva già organizzato diverse visite gratuite guidate all’interno della villa imperiale, per promuovere la raccolta di firme per il concorso I Luoghi del Cuore indetto dal Fondo Ambientale Italiano. “Al fine di consentire una buona riuscita della visita a Villa Spigarelli – spiegano gli organizzatori, Silvia Bonaventura, Chiara Di Fede e Francesco Silvia, e il vicepresidente del Comitato di Santa Teresa Giancarlo De Luca – in ragione della particolarità del luogo, l’accesso sarà consentito solo a 40 persone che potranno prenotarsi tramite l’indirizzo email grottedinerone@gmail.com. Si ringrazia sentitamente il proprietario della Villa, l’Avvocato Carlo Spigarelli, per la gentilissima disponibilità data”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie