HomeAttualitàAnzio- La prima eco mappa: strade e zone a rischio ambientale

Anzio- La prima eco mappa: strade e zone a rischio ambientale

La prima eco mappa con le segnalazioni delle situazioni ambientali più critiche sul territorio di Anzio è stata inviata via pec all’ufficio protocollo del Comune. L’iniziativa è nata su Facebook, e punta a raccogliere e mappare, attraverso la pagina social, le segnalazioni fotografiche su aree, strade e siti a rischio ambientale. “Ecco la sintesi della prima eco-mappa inviata al sindaco via pec – dice Chiara Di Fede, che amministra la pagina – Invitiamo coloro che invieranno le segnalazioni ad indicarci anche la tipologia di rifiuto al fine di raccogliere più dati possibili. Stiamo già lavorando alla redazione della prossima eco-mappa”. Fino ad ora dai cittadini sono state messe a fuoco varie arie di criticità, tra le altre corso Italia, piazzale Roma, via della Lottizzazione, via del Pentagoni, via dei Faggi.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie