Inliberauscita e Rugby Anzio Club insieme per il 2014-2015

Domenica scorsa all’evento “One Shirt, One Team” organizzato dal Rugby Anzio Club c’eravamo anche noi. Non solo in veste giornalistica come nostra abitudine, ma proprio come partner della società biancazzurra, che per la stagione 21014-2015 ha scelto proprio Inliberauscita come media-partner. E infatti il logo della nostra testata si trova sulle casacche da gioco della Rac, proprio sotto al numero sulla schiena.
E’ stato un matrimonio quasi automatico quello tra il Rugby Anzio Club e Inliberauscita – ha detto il presidente Flavio Vasoli – parliamo di due realtà giovani, dinamiche e con molta voglia di fare bene. Noi siamo nati dieci anni fa, praticamente dal nulla, ed oggi siamo diventati il riferimento del rugby per il nostro territorio con oltre duecento tesserati e tutte le categorie federali rappresentate, dall’Under 8 alla prima squadra che gioca nel campionato nazionale di serie C1. Inliberauscita può vantare un percorso simile al nostro, era scontato che unissimo le forze per la diffusione del rugby nella nostra area“.
Dal canto nostro, noi di Inliberauscita abbiamo accolto con entusiasmo la proposta della società biancazzurra per questa partnership. Siamo molto legati ai valori positivi e assoluti che propone il rugby, e al grande potere educativo che ha nei giovani. E il Rugby Anzio Club proprio a livello giovanile, e considerando tutti gli sport, è una delle massime realtà del nostro territorio in termini numerici.