HomeAttualitàSaldi invernali, il Lazio anticipa al 3 gennaio

Saldi invernali, il Lazio anticipa al 3 gennaio

Anticipano di due giorni i saldi invernali che nel Lazio partiranno il 3 gennaio 2015. A deciderlo è stata la commissione Attività Produttive del consiglio regionale. “Il Lazio ha anticipato la data dei saldi invernali dal 5 al 3 gennaio – afferma il presidente Mario Ciarla – utilizzando la prima settimana utile di gennaio, così da favorire commercianti e cittadini in un momento di forte contrazione dei consumi e di calo del potere d’acquisto”. Una mossa anticrisi calcolando che, come spiega anche il presidente della Confcommercio Lazio, Rosario Cerra, le vendite di Natale sono state all’insegna della prudenza e dell’oculatezza da parte dei consumatori, causata dall’incertezza e dalle troppe tasse. “Tutto ciò conferma che bisogna lavorare ancora molto sulla fiducia delle famiglie – conclude Cerra – se vogliamo far ripartire l’economia del territorio. Bene la commissione commercio ed attività produttive della Regione che con l’anticipazione ufficiale dei saldi al 3 gennaio ha risposto positivamente alla nostra sollecitazione, dimostrando attenzione e comprensione per il problema economico generato dal calo dei consumi”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie