HomeAttualitàNettuno- Discarica a via Aldo Moro, i residenti dicono basta: “Faremo esposto...

Nettuno- Discarica a via Aldo Moro, i residenti dicono basta: “Faremo esposto in Procura”

Sono finite a vuoto le segnalazioni da parte dei residenti di via Aldo Moro, nel quartiere di Cretarossa a Nettuno, relative ad una discarica abusiva all’altezza del civico 26. Regno di topi, pulci e tossicodipendenti. Vecchi frigoriferi, mobili, scrivanie, un ammasso di ingombranti sono depositati da mesi sotto le finestre delle abitazioni. “Nonostante le ripetute segnalazioni al Sindaco, all’assessore Combi e al comandante della municipale, in via Aldo Moro 26 – dice Luca Maria Roma – vi è una discarica abusiva che attira topi, pulci e senza fissa dimora, con conseguente nocumento sanitario e di decoro urbano, in un quartiere dimenticato dall’Amministrazione Comunale. Il luogo è diventato meta di tossicodipendenti che cercano riparo da occhi indiscreti. Lunedì provvederò a depositare esposto a Velletri a nome dei residenti”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie