HomeAttualitàAnzio- Otto incontri in mediateca per aprire gli occhi sul bullismo

Anzio- Otto incontri in mediateca per aprire gli occhi sul bullismo

Otto incontri con esperti del settore a partire dal 5 marzo. Sono quelli previsti all’interno della mediateca di Anzio per affrontare la delicata tematica del bullismo. Il corso si svolgerà dalle 17,30 alle 19, con vari appuntamenti: conoscere e sapersi riconoscere; gestione della voce e della postura congeniale; conoscere e saper gestire la distanza prossemica; distanza di sicurezza: gestione, mantenimento e ripristino; cos’è il bullismo; cosa non è il bullismo; forme di bullismo; soggetti coinvolti. L’iscrizione al corso di primo livello è obbligatoria e gratuita e si rivolge ad una fascia di età dagli 11 ai 16 anni, massimo 15 iscritti. Info 0698499478, mediateca@comune.anzio.roma.it.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie