HomeAttualitàNasce "ll Faro", nuova associazione dei balneari

Nasce “ll Faro”, nuova associazione dei balneari

Si è costituita la nuova associazione che riunisce i responsabili degli stabilimenti balneari, all’interno del Cna (Coordinamento Nazionale Balneatori). E’ composta da diciotto cittadini, si chiama “Il Faro” e chiama a raccolta alcuni dei vecchi associati al “Mare di Anzio e Nettuno” della quale, come spiegano i promotori, non condividevano più le vedute. “Con la nuova associazione – commentano – vogliamo imprimere una svolta, creare maggiore condivisione e nuove relazioni con le forze istituzionali, amministrazioni, Acqualatina, Regione. Abbiamo bisogno di rapporti più solidi e di un sostegno forte”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie