HomeAttualitàNovità per i pendolari, sulla Nettuno-Roma nuova corsa in arrivo

Novità per i pendolari, sulla Nettuno-Roma nuova corsa in arrivo

Novità sulla tratta ferroviaria Roma-Nettuno, a partire da lunedì 16 febbraio. E’ in arrivo infatti una nuova corsa che partirà da Aprilia alle 7,25 e arriverà a Roma alle 7,54. La corsa verrà effettuata dal lunedì al venerdì. E sempre da lunedì 16 febbraio il treno 12178 delle ore 7.48 da Aprilia per Roma Termini, partirà da Padiglione alle ore 7.32. Ferma anche a Campo di Carne (7.40). Invariata la periodicità (nei giorni feriali escluso il sabato) l’orario e le fermate da Aprilia a Roma. Conseguentemente il treno 12175 delle ore 6.13 da Roma Termini per Aprilia, è prolungato a Padiglione (arrivo ore 7.07), ferma anche a Campo di Carne (7.01). Invariata la periodicità (nei giorni feriali escluso il sabato) l’orario e le fermate da Roma ad Aprilia.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie