HomeAttualitàDiscariche abusive, multe e controlli delle Guardie Ambientali

Discariche abusive, multe e controlli delle Guardie Ambientali

Lotta alle discariche a cielo aperto sul territorio di Ardea. Controlli serrati e multe a raffica sono in corso in questi giorni da parte delle Guardie Ambientali che stanno battendo a tappeto i quartieri per fermare gli scaricatori abusivi. Diverse le sanzioni amministrative elevate tra largo Genova, largo Udine e Marina di Ardea. Tra i rifiuti abbandonati in strada è stato scoperto anche un imballaggio proveniente da una nota società di vendita online di prodotti e si è riusciti a risalire al proprietario dell’azienda, al quale è stata contestata presso il proprio domicilio la violazione della normativa in materia ambientale. I controlli proseguiranno serrati nelle prossime ore.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie