HomeLettere e Opinioni“Chi ascolta la rabbia di noi italiani?”

“Chi ascolta la rabbia di noi italiani?”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera a firma di Mirko Sannini, in risposta a quanto pubblicato sul nostro giornale (http://www.inliberuscita.it/primapagina/50896/lettera-di-un-immigrato/)

“Le lettere di noi Italiani chi le ascolta? Chi le ascolta le parole di chi non ha più una casa, e se la vede soffiare così? Chi le ascolta le parole di una signora di 68 anni di Roma, che ha lavorato una vita, ed è costretta a rovistare nei cassonetti della spazzatura? Chi le ascolta le parole di chi si alza la mattina per andare a lavorare od aprire una saracinesca e deve pagare mille tasse, per sostenere anche queste persone? Chi ascolta le parole di un padre ed una madre a cui la figlia è stata barbaramente stuprata da quattro rom? Chi ascolta la nostra rabbia? Nessuno! Questa lettera la può prendere e strappare come l’ha scritta”.
Mirko Sannini

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie