HomeAttualitàAnzio- Differenziata, Giolini denuncia: "Ecco le prove, ci prendono in giro"

Anzio- Differenziata, Giolini denuncia: “Ecco le prove, ci prendono in giro”

La denuncia nei confronti di Patrizio Placidi arriva da Giorgio Giolini, che non è nuovo a denunce nei confronti dell’assessore all’Ambiente, già accusato in passato di voto di scambio (http://www.inliberuscita.it/politica/27911/anzio-esposto-per-voto-di-scambio-la-procura-apre-un-fascicolo-2/). In una foto scattata dall’alto il cittadino fa notare che “il secchio dell’indifferenziato e quello dell’umido sono scaricati nello stesso camion e che ciò avviene ogni giovedì su tutto il territorio”. “Cari cittadini – scrive – Dalla foto fatta oggi giovedì 12 marzo 2015 alle ore 10,10, si vede benissimo che il secchio dell’indifferenziato e quello dell’umido sono scaricati nello stesso camion. Ora con queste eloquenti prove Placidi continuerà a prendere in giro i cittadini di Anzio? Il Sindaco farà ancora finta di non sapere nulla? L’opposizione in Consiglio Comunale continuerà a parlare di tarallucci e vino? Aspetto risposte, grazie”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie