HomeAttualitàNettuno- San Giacomo, rifiuti e degrado attorno al parco

Nettuno- San Giacomo, rifiuti e degrado attorno al parco

Rifiuti di vario genere all’interno della stradina sterrata posta tra il Parco Pubblico e il campo di baseball di San Giacomo, a Nettuno. Nei giorni scorsi più di una segnalazione è pervenuta al Comitato di San Giacomo, che ha provveduto ad inviare segnalazione via mail pec all’Ufficio Ambiente – Igiene Urbana ed alla Polizia Municipale. “Più volte – dicono dal Comitato – il titolare del Bar l’Incontro e responsabile del Parco Pubblico, Santino Pica ha provveduto a pulire in prima persona l’area in questione e fatto presente l’abbandono dei rifiuti, ma tali comportamenti di inciviltà continuano a protrarsi”. All’ufficio Ambiente si chiede la pulizia dell’area con la rimozione e relativo smaltimento dei rifiuti in questione e l’eventuale installazione di telecamere di sorveglianza; alla Polizia Municipale di vigilare soprattutto nelle ore serali e reprimere tali comportamenti punendo i trasgressori ai sensi di legge.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie