HomeAttualitàAnzio- Scuola in "lutto", giovedì il flash mob in piazza Pia

Anzio- Scuola in “lutto”, giovedì il flash mob in piazza Pia

Le regole da rispettare: indossare abiti neri, munirsi di una candela e un accendino, rispettare assoluto silenzio e posizionarsi con le spalle alla chiesa di Sant’Antonio, accendere la candela alle 20.30 in punto, restare immobili e in assoluto silenzio per 5 minuti ed infine, al segnale di un fischietto, spegnere la candela e sgomberare lentamente e silenziosamente la piazza, senza disordini. La piazza in questione è piazza Pia, ad Anzio, dove giovedì 23 alle 20,15 si daranno appuntamento i tanti insegnanti che protestano, simbolicamente, contro il disegno di legge della Buona scuola. Un flash mob che è soprattutto una provocazione, alla quale hanno già garantito la propria adesione parecchi docenti.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie