HomeAttualitàMaltempo, rimandata al 7 giugno la pulizia della spiaggia di Tor Caldara

Maltempo, rimandata al 7 giugno la pulizia della spiaggia di Tor Caldara

A causa del maltempo è stata spostata da domenica 24 maggio a domenica 7 giugno la giornata di pulizia delle spiagge organizzata dai volontari del circolo Le Rondini di Legambiente di Anzio e Nettuno. Operazione Spiagge Pulite è l’iniziativa che nasce per chiamare a raccolta i cittadini che hanno a cuore le sorti ambientali del territorio e vogliono rimboccarsi le maniche per ripulire i fondali e gli arenili invasi, durante la stagione invernale, dai rifiuti. L’appuntamento per domenica 7 giugno è nella spiaggia di tor Caldara, che versa in condizioni disastrose come hanno segnalato soci del Circolo e cittadino. L’unione fa la forza e tutti insieme si può dare un enorme contributo all’ambiente.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie