HomeAttualitàSalvarono una donna sul molo di Anzio, premiati i due poliziotti eroi

Salvarono una donna sul molo di Anzio, premiati i due poliziotti eroi

In 35 sono stati premiati, a Roma nel Centro sportivo della Polizia di Stato di Tor di Quinto,dal Questore Nicolò D’Angelo e dal vice Capo Vicario della Polizia Alessandro Marangoni. Sono gli agenti della questura di Roma che si sono distinti negli ultimi quattro anni nel loro lavoro, per coraggio e imprese che hanno portato in salvo delle vite. Tante storie diverse, con un unico filo conduttore: la voglia di sfiare il crimine e aiutare chi è in difficoltà. Tra i poliziotti eroi sono stati premiati anche Antonio Gervasi e Luciano Giordani, per aver salvato una donna che tentava di suicidarsi dagli scogli del molo di Anzio. I due in una vera e propria impresa sono riusciti ad evitare il peggio, afferrando la donna e riportandola sulla spiaggia.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie