HomeAttualitàViveva in un piazzale, vigili liberano l'area e lo accompagnano alla Caritas

Viveva in un piazzale, vigili liberano l’area e lo accompagnano alla Caritas

In data 4 luglio personale del Comando della Polizia Locale di Anzio ha liberato Piazzale Orazio dalla presenza in pianta stabile di una persona senza fissa dimora, di origine polacca, che è stata accompagnata alla stazione ferroviaria di Anzio per essere destinata alla Caritas di Via Marsala a Roma. Successivamente l’area di Piazzale Orazio, interessata da tempo dallo stazionamento della persona senza fissa dimora, è stata bonificata.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie