HomeAttualitàAttenzione alle false e-mail su presunti avvisi di pagamento di Equitalia

Attenzione alle false e-mail su presunti avvisi di pagamento di Equitalia

Con il comunicato stampa del 12 agosto 2015, Equitalia ha allertato i contribuenti in merito alle false e-mail contenenti presunti avvisi di pagamento, nonché l’invito a scaricare i documenti allegati.
In particolare, la società di recupero crediti ha rilevato la diffusione di numerose false comunicazioni provenienti dall’indirizzo fatture@gruppoequitalia.it.
Al riguardo Equitalia si è detta assolutamente estranea a questi messaggi potenzialmente pericolosi, invitando i destinatari a non tenere conto della e-mail ricevuta e ad eliminarla senza scaricare alcun allegato, potenzialmente dannoso per il proprio computer.

Dott. Valerio Pollastrini
Consulente del Lavoro
Anzio – Via di Villa Claudia, n.156/a
Tel. 06 98673033

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie