HomeAttualitàRaffica di furti a Cincinnato. "Istituzioni latitanti, qui finisce male"

Raffica di furti a Cincinnato. “Istituzioni latitanti, qui finisce male”

Un appello accorato quello che arriva dai residenti del quartiere di Cincinnato, ad Anzio, alle prese con ondate di furti sistematiche. Le istituzioni sono latitanti, denuncia Paolo, un cittadino, che parla a nome dei residenti, e a breve si arriverà alle ronde armate. I furti sono giornalieri, nel quartiere. “Una terra di nessuno – dice – Le istituzioni non intervengono e i comitati possono ben poco. I cittadini sono allo stremo e tra breve assisteremo a ronde armate. E’ semplice prendere atto della situazione che viviamo, basta consultare le denunce depositate alla caserma carabinieri di zona. Cosa attendono le autorità? Un fatto di sangue?”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie