HomeAttualitàNettuno- La Cantina Bacco presenta l'Igp biologico senza solfiti

Nettuno- La Cantina Bacco presenta l’Igp biologico senza solfiti

744857_origIl nuovo prodotto della Cantina Bacco di Nettuno, vendemmia 2015, è l’I.G.P. Lazio Bianco Biologico Senza Solfiti, sìche sarà presentato lunedì 14 dicembre. “La nostra azienda – spiega il presidente della Cooperativa Giuseppe Bruni – già da alcuni anni produce vini biologici IGP Lazio sia Bianco che Rosso e la linea aziendale si prefigge di arrivare a completa produzione di vini con tali caratteristiche. Dalla vendemmia 2015 ci accingiamo ad affrontare una ulteriore sfida: la produzione e commercializzazione di vini Senza Solfiti adesso nella versione Biologico IGP Bianco e, da marzo 2016, nella versione IGP Rosso. Abbiamo voluto organizzare, oltre l’evento aperto a tutti di domenica 13, un incontro esclusivo con Ristoratori e Stampa Locale dove poter illustrare con maggiore tecnicità le caratteristiche dei nostri vini Senza Solfiti e procedere ad una degustazione del prodotto. Relatori dell’incontro, alle ore 16,30, presso la Sala Degustazioni della nostra Cantina, i due Enologi Roberto Mazzer e Marco Bizzoni”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie