HomeRubricheCuriositàAnzio sempre più vip, Renato Zero a pranzo al "Porticciolo"

Anzio sempre più vip, Renato Zero a pranzo al “Porticciolo”

941096_10207983487134373_841640980463236381_nI ristoranti di Anzio continuano a fare tendenza tra i vip. Dopo che nei giorni scorsi era stato paparazzato al porto Raoul Bova con la sua compagna, è toccato ad un grande musicista italiano degustare i tipici piatti della cucina anziate, famosa in tutta Italia. Il 3 gennaio Renato Zero è stato a pranzo nel ristorante Il Porticciolo, gestito da Emiliano Nardi. Uno dei locali storici nel cuore di Anzio – dove assaggiare piatti e ricette tramandate e rivisitate – scelto da uno dei cantautori più amati di sempre. Con tanto di dedica per Emiliano e tutti i ragazzi del Porticciolo.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie