HomeAttualitàLa caldaia va in tilt, tornano i disagi al Rodari di Lavinio

La caldaia va in tilt, tornano i disagi al Rodari di Lavinio

Caldaia in tilt al Rodari, il plesso di Lavinio dell’istituto comprensivo Anzio III. Dopo i problemi che erano stati segnalati nei mesi scorsi, relativi a crollo degli intonaci, pavimentazione e muri perimetrali, (http://www.inliberuscita.it/primapagina/51874/rodari-la-scuola-di-lavinio-e-tutto-un-crollo/), la scuola è alle prese, da qualche giorni, con problemi negli impianti di riscaldamenti. La caldaia infatti è andata in tilt e ad andarci di mezzo sono le cinque classi del plesso.

b639fbae8945f8d0376a8e5b71d22158_XL“Da venerdì scorso la caldaia del plesso funziona a singhiozzo – denunciano i genitori degli alunni – Dopo aver avvertito il comune della problematica stamattina la caldaia non era ancora funzionante e non è partita. Sembrerebbe che la caldaia abbia bisogno della sostituzione di un pezzo. Nel 2015 abbiamo un tecnico che tutte le mattine e tutte le sere va ad accendere e spegnere questa caldaia. Ma una sostituzione non sarebbe più logica? Noi genitori siamo stati avvertiti in mattinata che anche stamattina il tecnico è dovuto andare a scuola per farla ripartire. Che dire, speriamo di non trovarci davanti a un’altra sorpresa domani mattina”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie