HomeAttualitàChiude il Paradisino: protestano gli studenti dell'alberghiero

Chiude il Paradisino: protestano gli studenti dell’alberghiero

 


IMG_6007Lunedì mattina alle 9.30 gli alunni dell’istituto alberghiero Marco Gavio Apicio di Anzio e Lavinio manifesteranno davanti alla sede di via Nerone contro la chiusura del Paradiso sul Mare. E’ in quella sede che si trovano i laboratori di sala e cucina dell’isituto professionale che l’Area Metropolitana ha deciso di interdire agli studenti. Aule fatiscenti e poco sicure e mancata manutenzione dei laboratori che ospitano le cucine, hanno reso pericolosa e inagibile la struttura del Paradisino.  A pagare sono gli studenti che devono rinunciare a ore preziose di lezione. I laboratori, per mancanza di spazi, non possono essere trasferiti nella sede principale di viale Nerone. Lunedì i ragazzi manifesteranno, in attesa di soluzioni.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie