Il 2011 è stato l’anno della nascita per il nostro quotidiano on-line, inaugurato lo scorso 16 giugno, con soli 6 mesi di vita, InLiberaUscita.it è ancora un bambino. La crescente diffusione del web tra i cittadini sta premiando il lavoro svolto da tutta la redazione in favore dello sviluppo del nostro quotidiano, che si sta affermando realtà emergente del web, non solo locale, ma nazionale, come dimostrano i dati ShinyStat.
Con circa 800 visite al giorno, e considerati i flussi di utenze in notevole aumento(dati ShinyStat), il nostro quotidiano sta divenendo punto di riferimento dei cittadini che vogliono restare informati sui principali avvenimenti di cronaca, politica, cultura e sport.
Grazie anche ai social network e alla condivisione spontanea delle notizie da parte dei lettori, la diffusione dei nostri contenuti è sempre più capillare e può crescere giorno dopo giorno, grazie al contributo di tutti.
InLiberaUscita.it ha intenzione di crescere sempre di più, continuando a “raccontare” il nostro territorio con un approccio critico ma costruttivo. Senza dimenticare mai che il lettore è l’unico al quale dobbiamo rendere conto.
Nel 2012 ci saranno notevoli sorprese per tutti, ad iniziare dai lettori, sino ad arrivare agli sponsor. Per questo motivo Vi consigliamo di continuare a monitorare il nostro quotidiano, sono certo che rimarrete favorevolmente compiaciuti delle novità per il 2012.
AUGURI SINCERI PER UN SERENO 2012 da InLiberaUscita.it