Bravura e tenacia: la squadra dei ragazzi allenati da Castaldi al 6° posto in classifica del Campionato provinciale di Calcio Amatori
Una bellissima serata di solidarietà, allegria e festa quella che si è svolta venerdì scorso alla “Pizzeria il Cantiere”, per l’Atletico Pop United, la squadra di calcio popolare nata come strumento d’integrazione con i richiedenti asilo di Anzio e Nettuno, una cena a sottoscrizione necessaria per pagare la seconda rata di iscrizione al Campionato provinciale di Calcio Amatori. Dove la squadra dell’Atletico sta ottenendo risultati molto positivi grazie anche all’impegno del mister Cristiano Castaldi e dei tanti che seguono e sostengono la squadra. Stabilmente al 6° posto in classifica con 48 punti, una posizione meritata per la bravura e la tenacia di un gruppo di ragazzi, che ricordiamo giocano insieme da pochi mesi.
“Vogliamo ringraziare di cuore le oltre 150 persone che sono venute a sostenere la squadra– dicono gli organizzatori della serata- e a tutte le realtà che ci hanno aiutato in questa serata e che ci hanno permesso di proseguire in questo progetto: l’associazione Soweto, ASD Spiragli di Luce, CORE rete solidale, Comunità di Sant’Egidio Anzio – Nettuno, Utopia Onlus, MercatoMonti, gli Ingegneri Latina, Francesca Bartoli e Tstampo, Associazione culturale Cineclub “la dolce vita cineclub”, San Giacomo calcio, MASCA’S SPORT, Play off store, Redazione Inliberauscita, Latina Oggi, Barbara Balestrieri e tutti gli altri! Ancora grazie di cuore a tutti“. (cp)