Uno dei primi premi del concorso letterario indetto dal Comune per l’Ottantesimo della sua fondazione “Cari nonni, ora IO voglio raccontarvi una storia ..” è stato vinto dall’Istituto Comprensivo “A. Gramsci”. Mercoledì la giuria svelerà il nome e se sarà della sezione primaria o della secondaria di I grado.
Un alunno del nostro istituto, ha vinto con il suo racconto il concorso letterario indetto dal Comune di Aprilia in occasione dell’Ottantesimo anniversario della fondazione. Il nome del vincitore si saprà soltanto il giorno della premiazione dei lavori delle varie categorie, che si terrà presso il teatro Europa il prossimo mercoledì 11 maggio dalle ore 9,00.
Tutti i ragazzi che hanno partecipato, con le loro opere, al concorso, in quell’occasione, riceveranno un omaggio e un attestato di partecipazione per l’impegno mentre il vincitore riceverà un lettore e-book.
Enorme soddisfazione del Dirigente scolastico Maria Nostro, e di tutti i docenti dell’Istituto. Grande attesa, dunque, per mercoledì 11 maggio; l’appuntamento è alle 9 e 30 presso il Teatro Europa.