HomeAttualitàProsegue la "strage" di vasi al cimitero di Nettuno

Prosegue la “strage” di vasi al cimitero di Nettuno

13479476_256416728066242_1866699527_n

Il vento continua a fare “strage” di vasi al cimitero civile di Nettuno, dove nonostante le segnalazioni ed un articolo pubblicato a fine maggio nulla ancora si è mosso (http://www.inliberuscita.it/primapagina/70971/vasi-sui-loculi-e-problemi-di-sicurezza-al-cimitero-di-nettuno/). Ci sono due avvisi, al cimitero, che invitano a non posizionare vasi sui davanzali, per evitare il rischio che finiscano in testa ai visitatori, ma nessuno si premura di far rispettare il regolamento di polizia mortuaria. Nei giorni scorsi, come vedete dalle foto, decine di vasi sono finiti a terra, in frantumi, a causa del forte vento, mettendo a rischio l’incolumità dei passanti. Un rischio che a quanto pare viene sottovalutato, fino a quando qualcuno non si fa male veramente…

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie