HomeAttualitàNettuno- Avviso pubblico per l'avviamento al lavoro dei disabili

Nettuno- Avviso pubblico per l’avviamento al lavoro dei disabili

E’ online sul sito del comune l’avviso pubblico per  l’avviamento al lavoro delle persone disabili per il 2016 (http://www.comune.nettuno.roma.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_538.html). Chi intende partecipare, fanno sapere dall’amministrazione, devono possedere i seguenti requisiti:  essere iscritti nell’elenco delle persone disabili (di cui all’art. 8, della Legge 12 marzo 1999, n. 68 s.m.i.) della Città Metropolitana di Roma Capitale; possedere una età anagrafica compresa tra i 18 anni e l’età pensionabile.

comune-nettunoLe domande di partecipazione dovranno essere presentate – a pena di esclusione – entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 28 giugno 2016. Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Uficio Consulenza per la Disabilità, telefono 06-98889320.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie