HomeAttualitàRinasce il Paradiso sul Mare, vota qui per salvare lo storico edificio...

Rinasce il Paradiso sul Mare, vota qui per salvare lo storico edificio di Anzio

13466004_250729971967359_1246977612271953473_n

Dopo le Grotte di Nerone (http://www.inliberuscita.it/primapagina/62475/i-luoghi-del-cuore-le-grotte-ferme-al-20-posto-una-vittoria-comunque/) arrivate al 20° posto della classifica FAI (fondo ambientale italiano) nell’ambito del concorso I Luoghi del Cuore, tocca al Paradiso sul Mare di Anzio entrare in gara e cercare di ottenere quanti più voti possibile per ottenere il finanziamento.

A questo link http://iluoghidelcuore.it/luoghi/82241 è possibile votare per salvare il Paradiso sul Mare e contribuire alla scalata in classifica. A maggio è infatti partita la campagna di recupero dello splendido edificio liberty di Anzio, che nel tempo è finito in uno stato di abbandono totale. Su Facebook è nato il Comitato “Rinasce il Paradiso sul Mare” con l’intento di aderire al concorso “I Luoghi del Cuore” e promuovere interventi di salvaguardia e valorizzazione tramite raccolte firme. Il Comitato si avvale dell’esperienza dell’omologo comitato che nel 2014 sostenne con successo (6.300 firme) il sito archeologico “Grotte di Nerone”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie