HomeAttualitàUn paese senza mafia, oggi ad Anzio cerimonia in ricordo di Borsellino

Un paese senza mafia, oggi ad Anzio cerimonia in ricordo di Borsellino

13692450_1773023529580871_3755172325619428000_n“Non sarà di certo un mazzo di fiori a poter adeguatamente ringraziare Paolo Borsellino e la sua scorta del lavoro faticosamente condotto per contrastare la mafia né a commemorarli adeguatamente…ma….è un piccolo pensiero per ricordarli oggi nell’anniversario della morte…con la speranza di onorarli sempre con le azioni più che con gesti e parole. Paolo Vive”. Lo dichiara Chiara Di Fede, tra gli organizzatori della cerimonia che si svolgerà oggi a Piazza Garibaldi, davanti al Monumento ai caduti di Anzio, ore 19:30, per deporre un mazzo di fiori in onore di Paolo Borsellino “insieme a tanti altri cittadini che credono in un paese senza mafia e per onorare gli uomini e le donne caduti per lo Stato”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie