HomeAttualitàPericolo d'incendio: bonificata l'area della piscina comunale

Pericolo d’incendio: bonificata l’area della piscina comunale

20160720_123545Il rischio di un incendio dovuto al caldo di questi giorni ha portato l’amministrazione comunale a predisporre un intervento urgente per la messa in sicurezza dell’area circostante la piscina comunale, a Nettuno. La ditta Tranquilli è stata incaricata di effettuare la pulizia e il taglio dell’erba e dei rovi. La struttura infatti, al pari del teatro comunale in zona Le Vele, giace abbandonata da anni, divenuto nel tempo ricovero per i senzatetto. Nei lavori che si stanno effettuando, per un impegno di spesa pari a 5.490 euro, è previsto anche il ripristino della recinzione interna.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie