Facebook, Twitter e sito web. Cittadini di Nettuno informati

ImmagineFacebook, Twitter e il sito web istituzionale. Sono i tre canali ufficiali di comunicazione con i quali l’amministrazione comunale di Nettuno si presenta, portando avanti una linea diretta con i cittadini. “Per una maggiore produttività e per veicolare correttamente le esigenze degli utenti verso l’amministrazione si legge nella home page del Comune, “invitiamo i Cittadini ad utilizzare, per segnalare problematiche od esigenze sui singoli servizi, il canale di comunicazione creato ad hoc “Comunichiamo… Dillo al Comune” disponibile sulla pagina principale del sito web istituzionale. L’Informazione è fondamento della partecipazione dei cittadini alla vita politico – amministrativa della loro Città”. C’è già però chi polemizza… “Ho mandato una mail qualche giorno fa – dice un cittadino – utilizzando il servizio ‘Comunichiamo dillo al Comune’ ma non ho ancora avuto risposta. Sono stato costretto ad inviarla due volte, resto ancora in attesa che la mia richiesta venga evasa”.