HomeAttualitàDa Anzio consegnato a Rieti il primo carico per il sisma

Da Anzio consegnato a Rieti il primo carico per il sisma

IMG-20160826-WA0001E’ stato effettuato stamattina il primo scarico dell’associazione Libertà e Azione a Rieti, al centro di raccolta principale per il sisma che ha colpito il centro Italia. Un furgone pieno di alimenti di prima necessità, acqua, sapone, materiali medici e coperte che i cittadini di Anzio e Nettuno ha consegnato in massa all’ex Saragat, dove si è svolta la raccolta. A Rieti il materiale è stato messo in uno stadio di Basket, pieno di materiale da destinare alle zone terremotate.
mobilemail-1L’associazione è costantemente in coordinamento con la protezione civile, la quale ha sottolineato come non servono più alimenti di prima necessità ma:
-Prodotti per l’igiene personale
-Spazzolini da denti
-Dentifrici
-Intimo maschile e femminile per adulti e bambini
-Acqua
Questi materiali possono essere consegnati a Via dell’Oratorio di Santa Rita 6 ad Anzio, secondo questi orari Venerdì 26: 11.00/13 – 17.00/18.30 Sabato 27: 11.00/13 – 17.00/18.30. Numeri utili: 3201878662/3335342302
“Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno donato qualcosa e soprattutto alla Birreria Coaster, l’Anzio Rugby e il negozio Lads di Nettuno, disponibilissimi ad aiutare”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie