HomeAttualità"Giù le mani dal San Giuseppe", presidio a Lavinio contro l'arrivo di...

“Giù le mani dal San Giuseppe”, presidio a Lavinio contro l’arrivo di rifugiati

14171916_487920561411472_439081954_nNo alla chiusura dell’istituto San Giuseppe di Lavinio e ad un nuovo centro di accoglienza. Nonostante le rassicurazioni dell’assessore ai Servizi Sociali di Anzi, Roberta Cafà, che nei giorni scorsi aveva smentito la notizia di un possibile centro di accoglienza a Lavinio nella sede delle Suore Carmelitane, Forza Nuova ha organizzato un presidio per oggi pomeriggio. Dalle 17 alle 19 i residenti, aiutati da associazioni e movimenti politici, manifesteranno davanti alla sede dell’istituto San Giuseppe di via San Giuseppe a Lavinio per opporsi all’apertura di un nuovo centro di accoglienza.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie